Ciao, qualcuno mi può spiegare come far funzionare Mocha VNC? Io l’ho istallato sull’ iPhone e se entro in modalità WiFi va, mentre se vado in modalità 3G mi dice che non riesce ad entrare. Da alcune ricerche fatte o scoperto che devo aprire delle porte sul router e qualcos’altro, però non ho ben capito cosa devo fare e come devo fare. Se qualcuno mi può aiutare ne sono eternamente grato. Aspetto una vostra risposta.
Preghiera a Triple H
Padre Hunter Che sei sul Ring Sia santificato il tuo sladgehammer Venga il tuo Dodicesimo Regno Sia fatta la Tua volontà Così sul Trono Così sul Ring Dacci oggi il nostro Pedigree quotidiano E rimetti a noi la D-X Così noi ti consideriamo il nostro salvatore E non ci indurre tentazione Ma liberaci da Orton Suck it
se hai un router devi andare sulla tua pagina di configrazione quella http://192.167.xx.x. capito e da li apri le porte per poi collegarti con l'iphone. spero di essere stato molto chiaro sulla mia spiegazione ok
mi puoi dire quali porte devo aprire??? perchè io o visto e provato ad aprire la 5900 ma non va lo stesso
Preghiera a Triple H
Padre Hunter Che sei sul Ring Sia santificato il tuo sladgehammer Venga il tuo Dodicesimo Regno Sia fatta la Tua volontà Così sul Trono Così sul Ring Dacci oggi il nostro Pedigree quotidiano E rimetti a noi la D-X Così noi ti consideriamo il nostro salvatore E non ci indurre tentazione Ma liberaci da Orton Suck it
se vi può interessare io ho il router d-link Dl-624
Preghiera a Triple H